• Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Vimeo Icon
  • Grey SoundCloud Icon

www.compagniadellaquarta.it © 2015 - creato da Andrea Rizzi e Mario Coccetti con wix.com

    P.I. 02276331200 – C.F. 91221360372

Politica di privacy

GENNAIO 2016 - Un anno è passato

January 14, 2016

 

 

In un anno si possono consolidare amicizie, concludere progetti, iniziare nuovi sogni, cercare orizzonti lontani, spingersi oltre i confini e sentire che non si è soli.

 

 

In un intero anno si comprende, si combatte, si perde e si vince.

 

Un intero anno se n’è andato.

 

 

Un intero anno è rimasto alle nostre spalle, ma ciò che abbiamo lasciato dietro di noi sono solo le fondamenta di qualcosa che crescerà solido e sicuro.

 

Nulla si crea e nulla si distrugge e se in un anno siamo riusciti a fare molto, nel prossimo anno riusciremo a fare moltissimo poiché la fine e l’inizio di un nuovo anno sanciscono solo la fine e l’inizio di una nuova esperienza di vita.

 

 

Buon 2016 ! 

 

 

 

 

 

Principesse perdute

 

Il 29 gennaio 2016 sosterremo lo spettacolo PRINCIPESSE PERDUTE che sarà in scena all’ITC Teatro (San Lazzaro, Bologna) alle ore 21.Nato da una collaborazione tra Patrizia Proclivi e Teatro dell'Argine, lo spettacolo narra di alcune principesse delle fiabe ma in una veste mai vista e completamente stravolta. Le protagoniste si confessano, si ribellano e si raccontano, perché non ce la fanno a rimanere incastrate nelle loro storie. Cercano una rivincita, urlano indipendenza e soprattutto vogliono essere il centro delle proprie scelte.

 

Un lavoro di teatro e danza, una partitura coreografica per 3 attrici, 2 danzatori e 1 drammaturgo; una ricerca coreutica che proietta in maniera omogenea parola, gesto e scrittura attraverso un linguaggio composto da corpi eterogenei. Le coreografie e la partitura registica sono di Patrizia Proclivi, la drammaturgia è di Nicola Bonazzi. In scena Micaela Casalboni, Deborah Fortini, Ida Strizzi, Mario Coccetti e Patrizia Proclivi. La Canzone Gypsy Cinderella è un brano originale di Andrea Rizzi.

 

PRINCIPESSE PERDUTE - Venerdì 29 gennaio ore 21, ITC Teatro - San Lazzaro di Savena (BO)

 

Prenotazioni: www.itcteatro.it - 051 6270150 - biglietteria@itcteatro.it

 

 

 

 

Cliccando su questo link potete invece ascoltare una brevissima preview del brano "Gipsy Cinderella", composto appositamente dallo spettacolo..

 

Attenzione, non ha nulla di sobrio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

Visita www.compagniadellaquarta.it

Facebook Compagnia della Quarta

Twitter Compagnia della Quarta

Flickr Compagnia della Quarta

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

Un naso rosso per tutti

December 21, 2016

1/10
Please reload

Post recenti

December 21, 2016

August 17, 2016

February 9, 2016

Please reload

Archivio